Collaudo Banco Prova

Collaudo motori oleodinamici in Sicilia

L'Officina Riparazioni Oleodinamiche è il punto di riferimento in tutta Italia per l’effettuazione di servizi di collaudo motori oleodinamici di vario genere. Queste prove consentono di riprodurre le condizioni estreme di lavoro della macchina operatrice, attraverso l’utilizzo di 2 appositi banchi prova. Tali macchinari di testing raggiungono una a massima di 400 kW traducibili in 544 CV, che permettono di effettuare il collaudo di circuiti chiusi, circuiti aperti, motori, pompe e distributori.

Le prove effettuate

Grazie alla presenza di due banchi di prova professionali, l’officina effettua con il primo il collaudo di pompe in genere, mentre il secondo è provvisto di freno idraulico, e permette di collaudare motori idraulici e distributori. Grazie all’utilizzo simultaneo dei 2 banchi, l’officina è in grado di testare anche trasmissioni idrostatiche complete di pompa e motore idraulico.

Installazione, manutenzione e riparazione 

Grazie all’esperienza maturata nel settore e all’utilizzo di personale tecnico costantemente aggiornato, l’officina è in grado di effettuare interventi di installazione di tali impianti, ma anche la manutenzione e riparazione di impianti oleodinamici a circuito chiuso e aperto, trasmissioni idrostatiche in genere e revisione di motori, quali pompe e motori oleodinamici a pistoni assiali. Si effettuano interventi su prodotti delle principali marche presenti nel settore. Non esitare a contattarci per avere un’assistenza completa che sarà disponibile per sopralluoghi e interventi su tutto il territorio italiano.
Cerchi un servizio di collaudo di motori oleodinamici? Chiama il numero095 525 046per informazioni 
Share by: